Lavora con noi

Technetic considera le risorse umane un patrimonio da valorizzare attraverso la formazione, la specializzazione e il costante aggiornamento.

Offre ai propri candidati un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, basato sull’interazione costante e continua in gruppi di lavoro multidisciplinari.

Ai suoi collaboratori richiede competenza, abilità di lavorare in team, attitudine al raggiungimento di obiettivi in autonomia.

In Technetic il candidato potrà cogliere opportunità di crescita per sviluppare le proprie potenzialità.

Lavorare in Technetic non è solo un’opportunità professionale, ma anche l’occasione di intraprendere una carriera che premia la capacità individuale, lo spirito d’iniziativa e la versatilità.

Visiona le posizioni attualmente aperte e inviaci la tua candidatura all’indirizzo e-mail hr@technetic.it citando il riferimento e ricordandoti di leggere l’Informativa e di specificare l’assenso al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

L´offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (legge 903/77).

CONSULENTI COMMERCIALI

CONSULENTI COMMERCIALI
(Per il ruolo di FIELD ACCOUNT)

CHI CERCHIAMO
Il candidato ideale è una persona tra i 30 ed i 55 anni di grandi capacità che ha maturato significative esperienze nella consulenza e vendita di servizi complessi alle aziende, preferibilmente di finanza agevolata.
Dinamico, abituato a viaggiare, ha una buona padronanza di linguaggio e di strumenti come Word, Excel, Internet, posta elettronica. È abituato a relazionarsi con le figure direzionali delle aziende clienti instaurando rapporti di fiducia continuativi. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (CRM, Piattaforme Informatiche, Strumenti di comunicazione e Social).

COSA FA
Acquisisce, sviluppa e gestisce le aziende clienti sia in autonomia che collaborando con l’ufficio M&S e con gli uffici tecnici di Technetic. Si tratta di un rapporto continuativo che porta alla crescita dell’azienda cliente attraverso l’utilizzo di strumenti di Finanza Agevolata, Innovazione Tecnologica, Formazione, Ottimizzazione e Valorizzazione della Proprietà Intellettuale.

COSA GARANTIAMO
Il Field Account è completamente supportato attraverso strumenti informatici di proprietà, formazione e continue campagne di comunicazione e marketing. Inoltre è previsto un continuo supporto sul campo sia dai funzionari dell’ufficio Marketing&Sales che dai vari specialisti dei servizi offerti dall’azienda. Ad ogni Field Account verrà assegnato un database personalizzato ed esclusivo contenente almeno n.1.000 Aziende Prospect, potenziali clienti, nell’area territoriale di competenza.

POSSIBILITÀ DI GUADAGNO
Ottime. Il contratto d’ingresso da agente mono/plurimandatario prevede un rimborso spese per visita, provvigioni, premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati. È previsto un programma di sviluppo manageriale che consentirà ai consulenti con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di District Manager (coordinatore e responsabile di un’area di business) già a partire dalla scadenza del primo anno di collaborazione.

SEDE DI LAVORO: Propria residenza

Inviare curriculum a hr@technetic.it indicando nell’oggetto il Rif. TE1. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane.
Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

CONSULENTI D'IMPRESA

CONSULENTI D’IMPRESA
(Da preparare per il Ruolo di District Manager)

CHI CERCHIAMO
La persona che cerchiamo ha maturato significative esperienze nella vendita di servizi e nella consulenza alle aziende, preferibilmente di finanza agevolata. È abituato a relazionarsi con le figure direzionali delle aziende clienti instaurando rapporti di fiducia continuativi. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (CRM, Piattaforme, Strumenti di comunicazione e Social).

COSA FA
Acquisisce, sviluppa e gestisce le aziende clienti sia in autonomia che collaborando con l’ufficio M&S e con gli uffici tecnici di Technetic. Si tratta di un rapporto continuativo che porta alla crescita dell’azienda cliente utilizzando attraverso l’utilizzo di strumenti di Finanza Agevolata, Innovazione tecnologica, Formazione, ottimizzazione e valorizzazione della proprietà intellettuale.

COSA GARANTIAMO
Fisso/Provvigioni, supporto marketing, CRM, piattaforme di lavoro avanzate, un programma di formazione tecnica e manageriale continua. È previsto un programma di sviluppo manageriale che consentirà ai consulenti con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di District Manager (coordinatore e responsabile di un’area di business) alla scadenza del primo anno di collaborazione.

CONTRATTO
Il contratto di ingresso è di agenzia Mono/Plurimandato.

SEDE DI LAVORO: Propria residenza

Inviare curriculum a hr@technetic.it indicando nell’oggetto il Rif. TE2. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

SALES MANAGER

SALES MANAGER

CHI CERCHIAMO
Il candidato che cerchiamo ha esperienza nella vendita di servizi ad alto contenuto tecnico ed ha familiarità nel rapportarsi con dirigenti e funzionari amministrativi o finanziari delle aziende.

COSA FA
È responsabile della vendita di prodotti/servizi assegnati nella sua area geografica di riferimento. È autonomo nel mettere in atto le strategie e le modalità di vendita che vengono condivise con la direzione commerciale; visita regolarmente i clienti e li affianca nelle loro scelte, risponde ai loro bisogni e
dà loro supporto nel post vendita seguendo l’andamento del servizio. Collabora alla stesura del budget e alla definizione degli obiettivi.

COSA GARANTIAMO
Fisso/Provvigioni, supporto marketing, CRM, piattaforme di lavoro avanzate, un programma di formazione tecnica e manageriale continua. È previsto un programma di sviluppo manageriale che consentirà ai consulenti con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di District Manager (coordinatore e responsabile di un’area di business) alla scadenza del primo anno di collaborazione.

CONTRATTO
Il contratto di ingresso è di agenzia Mono/Plurimandato.

SEDE DI LAVORO: Propria residenza

Inviare CV a hr@technetic.it indicando nell’oggetto il Rif. TE3. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

NEOLAUREATI TECNICI

NEOLAUREATI TECNICI

(INGEGNERIA GESTIONALE, INFORMATICA, FISICA, MATEMATICA, ECONOMIA)
(Da preparare per il Ruolo di Service Specialist)

CHI CERCHIAMO
La persona che cerchiamo ha conseguito una laurea tecnica magistrale, conosce la lingua inglese, ha un’ottima padronanza del pacchetto Office e dei programmi di posta elettronica, una buona predisposizione alle relazioni interpersonali, all’apprendimento, alla crescita professionale. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (CRM, Piattaforme, Strumenti di Comunicazione e Social).

COSA FA
Technetic ha organizzato al proprio interno numerosi uffici tecnici, ognuno specializzato in alcuni dei numerosissimi servizi che l’azienda offre ai propri clienti (trasferimento tecnologico, project management e ricerca in outsourcing, realizzazione di sistemi 4.0, finanza corporate, finanza agevolata, gestione della proprietà intellettuale etc.). Il service specialist collabora all’interno di uno di questi uffici tecnici in qualità di tecnico, inoltre assiste ed informa da un punto di vista tecnico i numerosi business partner e clienti dell’azienda. Si tratta di un percorso continuativo di crescita professionale che porta ad acquisire una sempre maggiore autonomia nell’attività di consulenza direzionale nei processi di innovazione e di finanziamento degli investimenti aziendali.

COSA GARANTIAMO
Programma iniziale di formazione ed assunzione a tempo indeterminato. È previsto un programma di sviluppo professionale e manageriale che consentirà ai collaboratori con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di Specialista Senior nel servizio di riferimento.

CONTRATTO
Contratto a tempo indeterminato con Formazione iniziale.

SEDE DI LAVORO: Padova

Inviare curriculum a hr@technetic.it, indicando Rif. TE4. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

CUSTOMER ACCOUNT

N. 10 CUSTOMER ACCOUNT

da avviare all’attività di Responsabile di Area

CHI CERCHIAMO
Le figure con le quali gradiremmo entrare in contatto hanno un’ottima padronanza della lingua italiana, una buona predisposizione alle relazioni interpersonali, all’apprendimento ed alla crescita professionale. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici. Sono risorse che hanno un forte spirito di responsabilità, orientate al risultato, che mettono impegno in quello che fanno ed hanno aspettative di crescita professionale ed economica.

COSA FA
La persona che cerchiamo sarà indirizzata a gestire rapporti diretti e continuativi con i clienti dell’azienda. La risorsa sarà inserita all’interno di una struttura organizzata in grado di fornire gli strumenti ed il know-how necessari allo svolgimento delle attività, che consistono nel contatto continuativo con i referenti delle aziende già nostre clienti e prospect, al fine di tenerli aggiornati sui numerosi nuovi servizi di innovazione tecnologica, finanziari ed Impresa 4.0 sviluppati da Link.

COSA GARANTIAMO
Programma iniziale di formazione tramite stage per un periodo di sei mesi con finalità di trasformazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato. Garantiamo crescita individuale e professionale, con ottime prospettive di carriera.

SEDE DI LAVORO: Padova

Inviare curriculum a hr@technetic.it, indicando Rif. TE5. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

CONSULENZA DIREZIONALE

NEOLAUREATI IN ECONOMIA, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA GESTIONALE

(Da preparare per il Ruolo di Consulente Direzionale per l’Innovazione e la Finanza Agevolata)

CHI CERCHIAMO
La persona che cerchiamo ha conseguito una laurea magistrale in economia, giurisprudenza o ingegneria gestionale, conosce la lingua inglese, ha un’ottima padronanza del pacchetto Office e dei programmi di posta elettronica, una buona predisposizione alle relazioni interpersonali, all’apprendimento, alla crescita professionale.
Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (Crm, Piattaforme, Strumenti di comunicazione e Social).

COSA FA
All’interno di un gruppo di lavoro organizzato, organizza e gestisce progetti di trasferimento tecnologico, di investimento, di finanza agevolata, di contributi europei, nazionali, regionali. Si tratta di un percorso continuativo di crescita professionale che porta ad acquisire una sempre maggiore autonomia nell’attività di consulenza direzionale nei processi di innovazione e di finanziamento degli investimenti aziendali.

COSA GARANTIAMO
Programma iniziale di formazione ed assunzione a tempo indeterminato. È previsto un programma di sviluppo professionale e manageriale che consentirà ai collaboratori con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di Consulente Direzionale Senior.

SEDE DI LAVORO: Padova

Inviare curriculum a hr@technetic.it, indicando Rif. TE7. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

CONSULENTI TECNICI FINANZA AGEVOLATA

N. 6 CONSULENTI TECNICI SETTORE FINANZA AGEVOLATA

(da preparare per il ruolo di Direttore ufficio tecnico)
che hanno maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ruoli affini, preferibilmente in aziende di servizi del settore.

CHI CERCHIAMO
La persona che cerchiamo ha conseguito una laurea magistrale in economia o ingegneria gestionale, conosce la lingua inglese, ha un’ottima padronanza del pacchetto Office e dei programmi di posta elettronica, una buona predisposizione alle relazioni interpersonali, all’apprendimento, alla crescita professionale.
Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (CRM, Piattaforme, Strumenti di comunicazione e Social).

COSA FA
All’interno di un gruppo di lavoro organizzato, organizza e gestisce progetti di trasferimento tecnologico, di investimento, di finanza agevolata, di contributi europei, nazionali, regionali. Si tratta di un percorso continuativo di crescita professionale che porta ad acquisire una sempre maggiore autonomia nell’attività di consulenza direzionale nei processi di innovazione e di finanziamento degli investimenti aziendali.

COSA GARANTIAMO
Programma iniziale di formazione ed assunzione a tempo indeterminato. È previsto un programma di sviluppo professionale e manageriale che consentirà ai collaboratori con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di Direttore ufficio tecnico.

CONTRATTO:
Contratto a tempo indeterminato con Formazione iniziale.

SEDE DI LAVORO: Nord Italia

Inviare curriculum a hr@technetic.it, indicando Rif. TE9. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

TECNICI ESPERTI DI INNOVAZIONE

TECNICI ESPERTI DI INNOVAZIONE

Che hanno maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli affini, preferibilmente in PMI innovative

Da preparare per il Ruolo di

INNOVATION MANAGER

CHI CERCHIAMO
La persona che cerchiamo ha conseguito una laurea tecnica magistrale, conosce la lingua inglese, ha un’ottima padronanza del pacchetto Office e dei programmi di posta elettronica, una buona predisposizione alle relazioni interpersonali, all’apprendimento, alla crescita professionale. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (Crm, Piattaforme, Strumenti  di Comunicazione e Social).

COSA FA
L’innovation manager all’interno di un gruppo di lavoro organizzato, programma all’interno dell’azienda cliente i processi di trasformazione e di innovazione. Pertanto seleziona i partner ed i fornitori delegati all’introduzione di nuove tecnologie, introduce in azienda nuove metodologie per favorire il cambiamento in tutti i reparti dell’azienda, valuta i risultati e gestisce il portafoglio di progetti di innovazione. Si tratta di un percorso continuativo di crescita professionale che porta ad acquisire una sempre maggiore autonomia nell’attività di consulenza direzionale nei processi di innovazione e di finanziamento degli investimenti aziendali.

COSA GARANTIAMO
Programma iniziale di formazione ed assunzione a tempo indeterminato, che consiste in un percorso di crescita professionale per acquisire una sempre maggiore autonomia nell’attività di consulenza direzionale relativamente ai processi di innovazione nelle aziende clienti.

CONTRATTO:
Contratto a tempo indeterminato con Formazione iniziale.

SEDE DI LAVORO: propria residenza

Inviare curriculum a hr@technetic.it, indicando Rif. TE10. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

INNOVATION MANAGER

NEOLAUREATI TECNICI

(INGEGNERIA GESTIONALE, INFORMATICA, FISICA, MATEMATICA, ECONOMIA)
(Da preparare per il Ruolo di Innovation Manager)

CHI CERCHIAMO
La persona che cerchiamo ha conseguito una laurea tecnica magistrale, conosce la lingua inglese, ha un’ottima padronanza del pacchetto Office e dei programmi di posta elettronica, una buona predisposizione alle relazioni interpersonali, all’apprendimento, alla crescita professionale. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (CRM, Piattaforme, Strumenti di Comunicazione e Social).

COSA FA
L’Innovation Manager organizza all’interno dell’azienda i processi di trasformazione e di innovazione. Pertanto seleziona i partner ed i fornitori delegati all’introduzione di nuove tecnologie, introduce in azienda nuove metodologie per favorire il cambiamento in tutti i reparti dell’azienda, valuta i risultati e gestisce il portafoglio di progetti di innovazione.

COSA GARANTIAMO
Programma iniziale di formazione che consiste in un percorso di crescita professionale per acquisire una sempre maggiore autonomia nell’attività di consulenza direzionale relativamente ai processi di innovazione nelle aziende clienti.
È previsto successivamente l’assunzione con contratto a tempo indeterminato che comprende un programma continuativo di sviluppo professionale e manageriale che consentirà ai collaboratori con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di Innovation Manager Certificato.

CONTRATTO
Contratto a tempo indeterminato con Formazione iniziale.

SEDE DI LAVORO: Padova

Inviare curriculum a hr@technetic.it, indicando Rif. TE11. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

SISTEMISTA INFORMATICO VULNERABILITY ASSESSMENT

SISTEMISTA INFORMATICO VULNERABILITY ASSESSMENT

Da preparare per il Ruolo di

CYBER SPECIALIST CONSULTANT

CHI CERCHIAMO
Il candidato ideale è una persona tra i 21 ed i 35 anni di grandi capacità che ha maturato almeno n. 2 anni di esperienze nell’attività di vulnerability assessment.
E’ richiesta la conoscenza di strumenti di vulnerability assessment quali Nexus e/o Open Vas, nonché di network security e di gestione della configurazione di apparati di sicurezza (Firewall, IPS, IDS).
Dinamico, ha una buona padronanza di linguaggio e di strumenti come Word, Excel, Internet, posta elettronica. È abituato a relazionarsi con le figure direzionali delle aziende clienti instaurando rapporti di fiducia continuativi. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (CRM, Piattaforme Informatiche, Strumenti di comunicazione e Social).

COSA FA
Attività sistemistiche presso i clienti volte all’esecuzione di Vulnerability Assessment. Progettazione e configurazione di reti in ambito cybersecurity. Gestione, manutenzione e configurazione di apparati di sicurezza firewall, IPS e IDS.

COSA GARANTIAMO
Programma iniziale di formazione ed assunzione a tempo indeterminato. È previsto un programma di sviluppo professionale che consentirà ai collaboratori con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di Specialista Senior nel servizio di riferimento.

POSSIBILITÀ DI GUADAGNO:
Ottime possibilità di carriera. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze effettivamente maturate.

SEDE DI LAVORO: Napoli

Inviare curriculum a hr@technetic.it, indicando Rif. TE13. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

ANALISTA FUNZIONALE CYBER SECURITY

ANALISTA FUNZIONALE CYBER SECURITY

CHI CERCHIAMO
Il candidato ideale è una persona tra i 25 ed i 35 anni, anche senza esperienza, ma con laurea in Informatica, Ingegneria informatica o equivalente con Indirizzo Reti di comunicazione e/o Master in Cyber Security o Reti Informatiche.
Dinamico, ha una buona padronanza di linguaggio e di strumenti come Word, Excel, Visio, Internet e posta elettronica. È abituato a relazionarsi con le figure direzionali delle aziende clienti instaurando rapporti di fiducia continuativi. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (CRM, Piattaforme Informatiche, Strumenti di comunicazione e Social).

COSA FA
Attività di Security Assessment e High Level Design. Valutazione dello stato dell’arte (AS-IS) dei Sistemi e Documentazione relativa alla Sicurezza ICT dei clienti, definizione Modello organizzativo di Sicurezza ICT, Piano di obiettivi da raggiungere per il miglioramento della sicurezza informatica.

COSA GARANTIAMO
Programma iniziale di formazione ed assunzione a tempo indeterminato. È previsto un programma di sviluppo professionale che consentirà ai collaboratori con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di Specialista Senior nel servizio di riferimento.

POSSIBILITÀ DI GUADAGNO:
Ottime possibilità di carriera. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze effettivamente maturate.

SEDE DI LAVORO: Napoli

Inviare curriculum a hr@technetic.it, indicando Rif. TE14. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

ANALISTA PROGRAMMATORE

ANALISTA PROGRAMMATORE

CHI CERCHIAMO
Il candidato ideale è una persona tra i 25 ed i 40 anni, anche con poca esperienza, ma con laurea in Informatica, Ingegneria informatica o equivalente con Indirizzo Reti di comunicazione e/o Master in Reti Informatiche.
Dinamico, ha una buona padronanza di linguaggio, è abituato a relazionarsi con le figure direzionali delle aziende clienti instaurando rapporti di fiducia continuativi. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Richiediamo:
• esperienza di almeno 1 anno nell’ambito della progettazione e dello sviluppo di applicazioni Java/J2EE e REST;
• ottima conoscenza dei paradigmi di progettazione e sviluppo Object Oriented
• ottima conoscenza dei linguaggi per lo sviluppo di front-end web e mobile (HTML5, Javascript, CSS3);
• buona conoscenza del linguaggio SQL e dei principali database relazionali (MySql, SqlServer, Oracle) e NOSQL (Mongo o Cassandra);

COSA FA
La risorsa, inserita all’interno di un team altamente qualificato, si occuperà di:
• progettazione e sviluppo di applicazioni web (UI, webservices SOAP e Rest);
• ricerca di soluzioni e tecnologie innovative;
• supporto all’analisi funzionale;

COSA GARANTIAMO
Programma iniziale di formazione ed assunzione a tempo indeterminato. È previsto un programma di sviluppo professionale che consentirà ai collaboratori con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di Senior nel servizio di riferimento.

POSSIBILITÀ DI GUADAGNO:
Ottime possibilità di carriera. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze effettivamente maturate.

SEDE DI LAVORO: Napoli

Inviare curriculum a hr@technetic.it, indicando Rif. TE15. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in tutte le regioni italiane. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.